Salve ragazzi oggi vi volevo presentare un nuovo e fantastico forum chiamato
Anime
Manga-
Ita.
Vi chiederete ma questo forum cosà in più degli altri soliti monotoni forum dedicati ai manga e anime?
Be ve lo dico io:
1) Presenta una fantastica sezione Streaming (Centro multimediale)
2) Una zona dawnload degli anime, in costruzione,
3) Una Biblioteca dove risiedono dei fantastici manga,uppati personalmente dallo staf e tutti funzionanti
senza neanche un file scaduto.
4) Un Gioco Di Ruolo finito e funzionante,nota bene: Non è il solito gdr dedicato a naruto o a bleach è
un gdr misto che comprende: Naruto,Bleach e One piece. Non capita tutti i giorni che un ninja possa
combattere contro uno schinigami un quincy o addirittura contro un hollow e tutte le sue evoluzioni,oppure non capita che un quincy possa avere delle tecniche Rokushiki (le sei tecniche della cp9(one piece).
5) Una splendida grafica realizzata da me e kaka88 (fuonder del forum in 6 posizione mi pare)
6) In più un fantastico sito pieno zeppo di dawnload,guide,tutorial e aggiornamenti degli ultimi
anime,film e manga
Putroppo nel forum non siamo in tanti e ognuno cerca di fare il possibile,perciò sono ben accetti tutti quelli che vogliono agliutare,anche con piccoli gesti,il forum.
Spero di vedere tante visite, a presto e iscrivetevi al gdr ci ho messo 8 mesi per farlo.
Ecco il link del forum con relativo banner
Link forum:
http://animemanga-ita.forumcommunity.net/AnimeManga-itaBanner:

Arrivederci
Edited by Super_lee - 20/12/2008, 20:03