LIBERA PAROLA
LIBERO PENSIEROQuesto forum è stato creato come luogo di nicchia dove poter discorrere e confrontarsi sui nostri temi più cari, sulle passioni e ciò che ci interessa maggiormente, avendo voglia di ridere e divertirsi, ma anche di restare aggiornati; siate curiosi di scoprire e entusiasti nel credere nella libertà d'opinione e espressione.
Vi lascio campo completamente libero.
Con il vostro suggerimento posso ampliare gli argomenti.
Chi desidera può moderare una sezione che lo attira e lo coinvolge perchè i topic più belli sn quelli scritti con cuore e fervore.
Portate chiunque abbia paicere di raccontare e raccontarsi e per il resto...
a voi la parola!!!libera mente, libera pensiero, libera espressione, libera parola, libera scelta, libera partecipazione, libero movimento, libera collaborazione, libero contributo........
curiosità, notizie, attualità, politica, religione, economia, istruzione, storia, filosofia, teologia, fantascienza, astronomia, medicina, tecnologia, ricerca, cultura, arte, pittura, poesia, letteratura, scultura, teatro, mimo, danza, clown, sfoghi, psicologia, psichiatria, sos aiuto, problemi nel mondo , cerco casa o lavoro, consigli utili, racconti fantasiosi o personali, canto, musica, film, cinema, radio, hobystica e collezionismo, fumetti, giochi di ruolo, fantasy , natura, animali, sport, agonismo, viaggi, amore, sesso, emozioni, omosessualità, la donna, divertimento e passatempi, cucina , fenomeni paranormali, e le nostre chat.
^^ troppo cose ? no se sn seguite con attenzione e organizzazione , se gli utenti sono mossi da curiosità e vivo interesse oltre che un sano senso critico. ^^
*questo è il vostro spazio , siete voi a gestirlo e a costruirlo sotto la mia supervisione e totale collaborazione non chè serio affidabile aiuto *
°è uno spazio di scambio culturale per la crescita personale e per avere un confronto sulle proprie opinioni°
venite a visitare questo forum e se vi ha lasciato un impressione positiva votateci !! abbiamo bisogno anche di te per lo sviluppo dello spazio A Te La Parola, se sei interessato a collaborare con noi , contatta me ( la founder ). un beso^^
http://atelaparola.forumfree.net/--------------------
NON CE LA FACCIO A REGGERE UN MONDO COSì... LA MIA DEBOLEZZA SI FONDE NEL DOLORE E NELL IMPOTENZA DI FRONTE A GIOVANI MENTi CHE SI INARIDISCONO COME CELLULE IN NECROSI...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
E i Bicchieri Erano Vuoti
e La Bottiglia In Pezzi
E il Letto Spalancato
e La Porta Sprangata
E Tutte Le Stelle Di Vetro
della Bellezza E della Gioia
Risplendevano Nella Polvere
della Camera Spazzata Male
Ed Io Ubriaco Morto
ero Un Fuoco Di Gioia
E Tu Ubriaca Viva